22 agosto 2011

Classifiche Romagna Challenge

Dopo la torrida gara riminese e prima dell'ultima gara della Challenge (a Lugo il 2 ottobre che vedrà sicuramente temperature diverse....) la lotta per la classifica tra i veterani si fa sempre più tosta.
Nonostante la prova di ieri non sia stata pari al suo standard Wilmer mantiene il 3° posto della generale (vinta matematicamente da Fantini con una gara di anticipo) superando l'ex secondo Sguerri che ieri non c'era, ma superato a sua volta da Benci Stefano del Team Scott che ora lo precede di 2 punti (216 a 214).
Wilmer, segnati il n. 47 per Lugo.... Segna però anche il 277 Crescentini (ti ricordi 2° nel 2010?) che ti è dietro ad un punto (213).
Peccato per la prova saltata a Riccione, il secondo posto sarebbe già praticamente sicuro....
Mantiene la 6° posizione Giorgio Franchi, ieri scivolato in discesa per fortuna senza conseguenze, che viene raggiunto da Corsello (vincitore di ieri) a quota 194.
Rientra nella top 10 quasi inaspettatamente anche Paolino a testimonianza che le gare vanno comunque portate a termine. Lui ce l'ha fatta, molti che lo precedevano no e quindi 9° posto assoluto con 164 punti. Difficilmente migliorabile nell'ultima prova visto che l'8° è il Dottor Francalanci che di punti ne ha 193, solo uno in meno di Giorgio.... Piuttosto Paolino dovrà guardarsi le spalle per restare nei 10: ha 6 persone dietro nell'arco di 16 punti.
19° assoluto ma con 2 gare in meno e con 124 punti Nelson di cui abbiamo già detto, 23esimo Beppe con 113 che ieri ha superato Davide (crollato nel finale) che ora è 26° con 102 punti. Per lui ha pesato anche il problema meccanico a Bagno di Romagna. Adesso occhio a Gianni, 29esimo con 89. Fermo a 49 Raffo al quale vanno i nostri migliori auguri.
Ieri non c'era per un problema al ginocchio che speriamo si possa risolvere al meglio.

Tra i senior rimonta di Cristiano che risale in 13esima posizione con 144 punti. Non avesse avuto lo stop di Bagno di Romagna serebbe nei 10. Bravissimo comunque e superlativo ieri. E' stato l'unico a tenere Nelson....
Bravo anche a Giorgio che con i punti di ieri (ricordate la caparbietà di finire comunque il percorso?) sale a 22.