13 giugno 2013

Romagna Challenge

Avete visto il commento alle classifiche del romagna Challenge sul sito? Se ve lo siete persi andate su
http://www.romagnachallenge.com/news.php?id=130

Per quanto riguarda il circuito in chiave Rossetti, possiamo dire che a metà strada abbiamo due podi di categoria da difendere con tra i Veterani Wilmer che nonostante a Bagno di Romagna non abbia reso probabilmente come si aspettava, mantiene un buon vantaggio sul 4° anche se i primi due paiono irraggiungibili.
La costanza di Giorgio Franchi l'ha portato al 6° posto con la possibilità di migliorare ancora. Tra l'altro nella gara di Bagno di Romagna si è verificato un episodio che purtroppo non abbiamo prove tangibili per dimostrare e che forse Giorgio poteva evidenziare subito dopo l'arrivo. Pare che il ciclista dei Cicli Campioli abbia rotto la catena sul Carnaio. Sfortuna purtroppo ma capita e bisogna rassegnarsi.... Peccato che Giorgio che lo aveva staccato, se lo trova all'ultimo chilometro che si faceva spingere per arrivare senza catena... Mah....
Paolo è 10° ma anche lui ha a poca distanza diversi ciclisti e il suo obiettivo può essere il 7° posto, mentre in grande rimonta è Nelson che grzie al 6° posto di Cesenatico e al 4° di domenica scorsa con sole due gare (con la caduta alla Cassani e la forzata rinuncia a Riccione) si è issato al 20° posto. Se continua così un posto nei 10 è il risultato minimo.
25° è Gianni che paga l'ennesimo tributo alla sfortuna con una foratura in avvio e stavolta raccoglie solo briciole. Speriamo che la dea bendata vada in suo soccorso per le prossime gare.
Chuido io il nostro gruppo dei veterani con un 34° posto che spero di migliorare....
Degno di nota il 41° posto di Marco Conti e i primi punti per Albertone Cacaito Thor Rosetti

Tra i Senior i nostri due portacolori sono nei 10 con Cristiano 6° e con il 5° posto raggiungibile (Rezzani spesso fa da gregario...) e Giorgio Emiliani, ormai mio compagno fisso in gara, 10° con la possibilità di crescere ancora soprattutto se continuerà a crescere come sta facendo di gara in gara.

Infine nei Gentlemen Nonno Davide sta lottando come un leone. Va fortissimo e non si da per vinto nonostante gli avversari che lo precedono in classifica siano veramente due ossi duri. Uno, Lelli, lo coosciamo, l'altro Mancini l'abbiamo imparato a conoscere. Ma siamo certi che Davide ce la metterà tutta e ci proverà fino in fondo. Il suo 3° posto è comunque un bel patrimonio da difendere (alle spalle c'è sempre, sornione, l'altro Surfing Stefano Casadio...). A proposito complimenti ai Surfing che nella categoria Gentlemen stanno comportandosi egregiamente.
2° Roberto Lelli, 4° come detto Stefano Casadio, 7° Marco Roncuzzi, 8° Franco Campese e 16° Roby Francalanci che però ha partecipato solo a 2 gare su 4. Bravi davvero.

E un bravo gigante anche all'altro Surfing, il "nostro Giorgino Egisto Milandri ancora 2° tra i Supergenlemen con Il Nostromo Pascoli che va forte ed è per ora in testa, e Zignani e Galla che spingono alle sue spalle. Alè Giorgio non mollare!!
 Intanto per lui domenica esordio alla Sportful..... Legna!!