23 settembre 2012

E alla fine... Vittoria!!!!

Quest'anno, ancora ci mancava.
Ci siamo andati vicini in più occasioni, ma quando ormai sembrava impossibile, ecco che alla GF ROBERTO CONTI, l'ultima occasione buona, Davide ha piazzato il colpaccio.
Ho detto ultima occasione perché non credo che alla nostra GF, con tutti i preparativi da fare, saremo così pimpanti. Ma non si sa mai...

Dopo una corsa tirata fin dal via, siamo addirittura in 5 (Cristiano, Gianni, Nelson, Paolo e, appunto, Davide) nel gruppo di circa 30 unità che sta per arrivare a Lugo .

Ai meno 2 all'arrivo, dopo una trenata dei nostri, Gianni e Davide rimangono davanti, Paolo fa il buco, Gianni se ne accorge e lo urla a Davide che parte come una schioppettata.
Nel gruppo c'è un po' di scompiglio, stranamente nessuno ne approfitta e allora ci facciamo avanti per rompere i cambi, rallentare l'andatura, bloccare eventuali allunghi, e così Davide acquista 4-5 secondi preziosissimi.
La volata del gruppo viene lanciata quando ormai il nostro Davide, perfetto finisseur, è al traguardo.
Il primo posto tra i Gentleman è suo. Il bel prosciutto vinto, invece, ce lo divideremo tra tutti.

Ma le soddisfazioni non sono finite qui, con Wilmer che grazie al 3° posto di oggi tra i Veterani sale al secondo posto nella classifica di categoria del Romagna Challenge.

Poi, a pochi minuti, anche tutti gli altri del Team sono arrivati.

Chissà come saremmo andati se ci fosse stata la classifica a squadre per tempi...

Che squadra, ragazzi!!!

Davide (1° Gentleman) premiato dall'ex pro Roberto Conti

Wilmer (3° Veterani)