6 luglio 2012

La Gara


Per quanto riguarda l'aspetto tecnico non si può non sottolineare la strepitosa prova di Wilmer che partendo dalla quarta griglia e perciò lasciando diversi minuti nel traffico riesce a scendere sotto la soglia delle 5h 25' (5h23') che gli consente di conquistare la prima griglia. Vederlo sfrecciare in cima al Falzarego era un piacere e anche che lo ha visto al passaggio a Corvara è rimasto impressionato....
Giorgio era un pò deluso dal suo 5h38' (pensate un pò....), non gli è andata giù la difficoltà sul Giau. Lo vogliamo carico per la prossima volta. Io lo iscrivo lo stesso anche se mi ha minacciato che se lo faccio.....mi fa del male!!!!

Io alla fine pur non avendo una gamba super (mai avrei fatto il mio record, forse ho speso troppo in settimana o magari non ho recuperato al 100% la Sportful), nonostante il problema tecnico del raggio lasciato sul Giau che mi ha costretto ad una salita e mezzo senza salire sui pedali per paura di spaccare tutto e soprattutto a 2 discese veloci senza un freno, sono riuscito a chiudere con un tempo decoroso, poco più avanti di Paolo (bravissimo anche lui a "venire su" dalla griglia gialla) e del cameraman Gianni con il quale abbiamo fatto assieme diversi pezzi di gara.
Curioso il fatto che Paolino e Gianò, pur partendo lontani hanno fatto come al solito gara parallela e sono arrivati distanziati di 8". Incredibile.
Bravi anche Raffo (di nuovo in crescita di condizione) che paga un pò la voglia di strafare e Davide che dopo aver fatto a botte con la catena sul Pordoi, si rianima e completa la prestazione corale del Team con 7 uomini tutti sotto le 6 ore.
Che dire ragazzi, complimenti a tutti.



Provo ad inserire (domani...) la news sulla gara per aggiornare il sito. Farà schifo, lo so ma il sito va tenuto aggiornato con tempestività e poi ci penserà Cristiano a fare qualche ritocco....