Approfitto del post di Davide per le consuete impressioni post gara.
Impossibile non fare i complimenti a Giorgio, una vera bestiaccia. Grinta e volontà allo stato puro. Motore e tigna per dirla alla romagnola...
Bravo anche Cristiano che nonostante la 4 giorni in Liguria senza bici (non far leggere questo post a Gilda....) riesce a sfruttare alla grande la griglia rossa.
Da dietro, nonostante il real time, si poteva fare ben poco per accodarsi alle solite ruote. Si narra che la Monica a metà gara cercasse il suo "Paolino"...
Bravi comunque a Wilmer che sfiora quel 100esimo posto che gli avrebbe consentito di partire davanti l'anno prossimo. Chi ha visto 7emezzo sul Cavallo si è preso paura.
Bravo Davide che conferma la bella gamba di questo inizio di stagione e un super Raffo capace di seguirlo e anzi sulla Ciola perfino di dettare il passo.
Poco dietro un terzetto anche se il sottoscritto si è agganciato ai meno 2. Dopo aver fallito di poco la ruota di Davide e Raffo sulla Ciola e una buona gara in rimonta alla Don Chisciotte contro il vento delle saline, vedere Paolo e Gianni e arrivare con loro è stata una bella soddisfazione!! I 600 km in 5 giorni hanno giovato...
Un bravo grande così lo meritano anche Giorgio E che sta crescendo e Nelson che non in condizione di faticare, frustrato dal non potersi esprimere ai suoi livelli mostra tutto il suo carattere.
Chiudo con bel 2 in pagella a tutto il gruppo Sportur. Si parla di sicurezza e si fanno le griglie in base a quanto si paga. Risultato: cadute a gogo sulle Saline.
Classifiche fatte da Pulcinella con gente che viene inserita fino a 3 ore dopo l'arrivo. Va bene il real time ma...
Dulcis in fundo la favola delle iscrizioni a numero chiuso. Bel modo per avere 2 soldi prima e per prendere per il c... i ciclisti. 3.500 iscritti e 2500 arrivati nei 3 percorsi... Chi deve berla una percentuale di ritiro pari al 28,5%, quando mediamente non si arriva mai neanche al 10%??
Grande insegnamento di cosa non fare per non farsi ridere dietro...
Ciao a tutti
a href="http://rossettibike.blogspot.com/2012/04/selle-italia.html?spref=bl">Team ROSSETTI: Selle Italia: Ogni anno ci diciamo che questa è l'ultima GF del Sale che si fà,il metodo di assegnazione griglie non ci da scampo,partiamo sempre troppo i...