Ogni anno ci diciamo che questa è l'ultima GF del Sale che si fà,il metodo di assegnazione griglie non ci da scampo,partiamo sempre troppo indietro.
Anche quest'anno ci ritroviamo in 3° griglia indecisi se tentare un inseguimento impossibile verso la testa del gruppo o se optare saggiamente per un buon allenamento,a complicare la situazione quest'anno non c'è neppure l'unione griglie poco prima dello start.
Lo speaker pensando di darci la carica al passaggio ci urla "ANDATE A PRENDERLI!!!!" SEEEEEE!!!!SEEEEE!!!
La dice lunga che neanche Wilmer che sul Cavallo è "Atomico" riesce a raggiungere il gruppo Bandini che quest'anno sembra essere alla mia portata e mi anticiperà al traguardo di 8 minuti quello che rappresenta verosimilmente tutto il tempo perso per una partenza assurda,tutta la fatica e l'impossibilità di una classifica migliore.
Il prossimo anno quindi saremo nella stessa condizione con pettorale altissimo,penso che una GF con 3500 partecipanti potrebbe assegnare la griglia rossa anche ai primi 200/300 assoluti o comunque stabilire un tempo minimo che attraverso il real time permetta a tutti la possibilità di conquistare una griglia migliore.
Per quanto riguarda la gara sono soddisfatto,di più non potevo fare,un ottimo test che conferma il buon avvio di stagione assieme a "Raffone" che sta andando veramente forte,se cancellerà il 7 dalla bilancia sono sicuro che ci farà vedere dei bei numeri quest'anno.