29 marzo 2013

Team ROSSETTI: Che ne dite?

Urca che classifiche il Romagna Challenge!!
Con un circuito mai così competitivo come quello di quest'anno, siamo messi davvero bene. Ma siamo solo all'inizio e non va dato nulla per scontato.

Tra i VETERANI il terzo posto di Turbo Wilmer lo conferma tra i migliori (non solo di categoria). E potrebbe fare ancora meglio se solo corresse un po' meno alla garibaldina, senza essere sempre lì davanti a tirare.
Merita decisamente qualche posizione più in alto quella Bestiaccia di Giorgio F., 9° e finora un po' sotto le attese. Ma la stagione è lunga; deve solo metabolizzare le migliaia di scatti sul Monte Cavallo col rapportone, poi saranno dolori.
Il decimo posto è lì a tiro per Paolinho. Gli avversari che lo precedono sono di spessore, ma lui è il Cobra.
Gianni Fatta Gamba Gianò e Beppe The President scontano l'avvio poco felice avuto alla Cassani. Avranno tempo per rifarsi, le loro gare vengono più avanti nella stagione.
Purtroppo manca Nelson, ancora bersagliato dalla sf..., che a Faenza ha "leggermente" grattato l'asfalto. Poteva andare molto peggio. E' già risalito in sella, ai prossimi appuntementi ci sarà.

Tra i GENTLEMAN, Davide il Druido ha trovato pane per i suoi denti. E' al 4° posto e si trova a fare i conti con dei pezzi da novanta. A Faenza e Riccione le ha provate tutte per far saltare il banco ma è stato poco fortunato. Ha una buona condizione, ha coraggio e ha fatto bene a provarci, ma per le corse più lunghe dovrà regolarsi diversamente.

Tra i SENIOR, per quanto mi riguarda in questo avvio di stagione ho raccolto molto di più di quello che ho seminato: a Faenza sono rimasto aggrappato per puro miracolo ad un gruppo che ne aveva più di me, e a Riccione ho semplicemente sfruttato il lavoro dei gregari altrui. 4° posto in classifica, ma voto 5 in condotta.
E' poco fuori dai 10 Giorgio E., che si trova a pari punti con chi nel 2012 ha vinto "solamente" il Campionato Italiano Granfondo ACSI.
Scusate se è poco.



Team ROSSETTI: Che ne dite?: Viste le classifiche aggiornate del Romagna Challenge? Che ne dite?