Oggi in gara se ne sono viste di tutti i colori ma a margine c'è stata lo giornata di Paolo... Quando mi ha scaricato a casa ho continuato a ridere per mezz'ora.
Già stamattina prima di partire mi chiede se ho acqua e sali e parte senza riempire la borraccia, poi dopo la gara, ci si cambia, andiamo a mangiare, il pasta party invitante, l'ambiente piacevole... C'è la prendiamo comoda. Al momento di uscire il Cobra comincia a tastarsi in ogni tasca e se prima pensavo avesse un prurito incontrollabile, l'occhio perso e la frase "dove c.... ho messo le chiavi della macchina?" mi fanno capire il significato. Alè che siamo a piedi.
Rientro precipitoso e le chiavi in macchina ben inserite nel portellone posteriore. Nessuno ha toccato nulla, per fortuna. È andata bene.
Torniamo a casa e di chiacchiera... Paolo salta su: "dove avrò messo gli occhiali da bici?" E finisce li... Poi ci mettiamo a guardare le classifiche su internet e saltiamo l'uscita di Cesena. Poco male, si esce a Forlì.
Arriviamo a casa, facciamo per scaricare la mia roba e incastrati fra il tetto e il portellone....gli occhiali di Paolo!!! Se li era dimenticati sul tetto del furgoncino e si sono fatti il viaggio in autostrada ai 120 li incastrati. Roba da non credere.
Roba da Cobra! Anche adesso se ci penso mi scappa da ridere!!!