6 febbraio 2013

Alla faccia della pioggia leggera e schiarite

L'abbiamo presa tutta noi;la pioggia intendo,freddo e raffiche di vento.Siamo partiti come al solito alle 8:30 io Gas e Stefano,le previsioni erano abbastanza buone ma arrivati a Carpinello si è scatenato un mezzo nubifragio con noi dentro,siamo ritornati di buona lena ma l'abbiamo presa proprio tutta fino a Ravenna.
Il tempo di fare una bella doccia calda ed ecco spuntare un bel sole e una giornata ottima.
Comunque oggi dopo due allenamenti di 5 ore consecutivi ero molto stanco,fin dalle prime pedalate ho capito che ero troppo scarico,quindi è andata bene anche così se non fosse per una caduta da fermo nel porticato scivoloso di casa,ho dato una gran sculata in un vaso di fiori e devo aver battuto anche le costole che ora mi fanno un gran male,domani riposo.
Il bel tempo invece se lo sono goduto tutto Gianò che non vuol stare da meno del Cobra,Giorgio e Cristiano che hanno pedalato per 2600 metri di dislivello,gran cifra se consideriamo che alla Cassani gara d'esordio del Challenge Romagna ci sarà un dislivello di 1628 metri.
Se guardate la slave del sito della Cassani potrete ammirare il nostro Paolino in una bella posizione aero in discesa con maniche lunghe tirate su al gomito e due belle guanciotte.