Ieri allenamento di scarico dopo il lungo di Sabato,ho fatto solo un Bertinoro e ritorno tranquillo mentre i miei compagni di squadra allungavano ancora imperterriti,Nelson in particolare ha bisogno di accumulare un pò di ore in sella,deve farlo per forza anche alla Domenica.
Oggi avevo programmato un'altra uscita blanda per recuperare bene in previsione dei prossimi allenamenti più intensi ma poi in compagnia di Gas,Alberto e del rientrante Guardigl....ino è venuto fuori un bel 95 Km a buon ritmo,verso il ritorno mi sentivo molto bene,ho fatto una bella tirata in agilità, senz'altro oltre al medio,non ho riferimenti perchè oggi ero senza Garmin,dopo 20 mn pila scarica,erano secoli che non facevo un allenamento senza computerino.
Guardigli Andrea dopo la lunga pausa è la dimostrazione che il virus ciclismo non ti lascia mai,sta tornando ai suoi livelli,anche se deve migliorare ancora molto,ci vorrà tempo ma con la sua determinazione ci riuscirà sicuramente.
Ho visto molto bene anche Gas,farà la 9 Colli e sta pensando anche a qualche altra GF prestigiosa,molto bene anche per lui.