La stagione è finita nel modo migliore partecipando alla GF di casa da noi organizzata col sostegno della FRW e di tante persone e realtà locali che ci hanno aiutato tantissimo,da soli sarebbe stato impossibile specialmente poi per un team piccolo come il nostro.
Comincio io a ringraziare tutti quanti hanno collaborato,vi siamo grati di tutto quello che avete fatto,e grazie anche a tutti i partecipanti che ci hanno dato fiducia visto che era la prima edizione.
Il nostro presidente Beppe deve recuperare un po di glicogeno mentale,è stato il registra impeccabile dell'organizzazione,presto si farà sentire anche come blogger,lo stesso vale per Cristiano superbo logistico della GF,che dire poi di Mister transenna Nelson,ma tutti hanno dato un contributo importante,anche le nostre famiglie partecipando attivamente ma anche sopportando a casa la nostra assenza.
Stanno arrivando congratulazioni da più parti,penso che abbiamo superato la prova alla grande,qualche critica ci aiuterà a migliorare il prossimo anno,ci sono tanti aspetti da valutare,mi soffermo su quello della sicurezza che era al primo posto nei nostri pensieri e direi che su questo punto non abbiamo ricevuto lamentele,anzi a detta di tutti il percorso e i punti critici sono stati ben segnalati.
Ci sono state alcune cadute ma non imputabili a carenze di segnalazioni,nella discesa di Montebello ho visto qualche auto che saliva per il resto tutto perfetto incroci ben sorvegliati, le rotonde pure e nell'attraversamento della città alla partenza sono stati ben segnalati anche gli spartitraffico.
In questa due giorni in casa FRW c'è stata anche una crono femminile,una bellissima conferenza tante iniziative, quindi penso che siamo stati proprio bravi, come esordio sarebbe stato difficile fare meglio.
Un saluto e un ringraziamento di nuovo a tutti.