15 ottobre 2012

Ciao a tutti, volevo essere il primo, almeno per iscritto, a farvi le congratulazioni a voi, a Brusi e a tutti quelli che hanno partecipato all'organizzazione della prima granfondo FRW.Ravenna finalmente ha una sua granfondo che devo dire molto impegnativa malgrado il dislivello non sia dei più elevati.
Devo dire che quando sui baccanelli ho visto Giorgio Franchi arrivare da dietro non sapevo se era una visione o la classica sfortuna di Bescia dell'ennesiama foratura (la prima ipotesi era coerente con il mio livello di cottura in quel momento).
OTTIMA SEGNALAZIONE DEL PERCORSO, anche se uno non lo conosceva era impossibile sbagliare strada o non sapere dell'insidia dietro la curva.
RISTORI POSIZIONATI BENE E PERSONE CORTESI E SERVIZIEVOLI(sulla rocca pensavo che mi portassero anche la bombola dell'ossigeno, mi hanno anche offerto strolghino e sangiovese).
Cosa dire del dopo gara, BUDDY LOVE al Pasta Party numero 1, il TRANS che faceva i massaggi insieme a Max era un po inquietante ma folcloristico, spero che fosse finto, non l'ho ancora capito.
Tirando le somme da parte mia anche se non sono un grosso conoscitore dell'organizzazione inerente le gare, devo dire che è riuscita bene tenedo presente le più di 1000 persone che vi hanno partecipato.

CONGRATULAZIONI A TUTTI