Ciao a Tutti ,
non a caso la lettera maiuscola, per rivolgermi veramente a tutti noi, intendo noi ciclisti anche e soprattutto a quelli che ci seguono in questa nostra avventura.
Volevo prendere la palla al balzo , dopo l'ultima riunione del Team Rossetti, per rimarcare l'importanza di riuscire veramente a fare qualcosa contro quello che sembrava fino a ieri un problema in via di risoluzione o che, perlomeno, le mosse antidoping delle istituzioni e delle varie organizzazioni sembrava fossero in grado di ridurre ed isolare: IL doping appunto !!
Le notizie di cui i giornali riempiono le loro pagine dicono purtroppo il netto contrario , e quindi cosa fare ???
Noi del Team Rossetti un piccolo segnale lo stiamo lanciando. Servirà o non servirà, questo è difficile a dirsi ma se questo piccolo , minuscolo, ma nello stesso tempo importantissimo messaggio venisse sposato anche da un altro Team e poi da un altro e da un altro ancora, ....allora sì che il segnale si potrebbe trasformare in un tale frastuono da rendere impossibile l'indifferenza.
A tale proposito mi rivolgo a tutti quelli che ci seguono e che leggono il nostro blog e il nostro sito nel dirvi :
"contattateci per chiedere anche semplici informazioni sul Progetto CoScienza Sportiva vi daremo supporto e aiuto per permettervi di realizzare un qualcosa che vi renderà fieri di essere ciclisti ."
Grazie !