Emozione l'ho provata anch'io leggendo questo post di Cristiano.... Ieri l'ho visto sparire 2 minuti, pensavo per una telefonata, invece era per una fotografia.
Con Cristiano ci conosciamo da tanti anni ormai, l'ho sempre pensato come una persona gentile, disponibile, generoso. Riesce sempre a stupirmi. Posso solo dirti grazie da amico....
Queste sono le emozioni che è bello vivere e parlo da fondatore assieme a tutti gli altri sette, anche quelli che adesso non pedalano più con noi, ma restano amici.
Bello è leggere queste parole, così com'è stato bello ascoltare quelle di Giorgio Emiliani che mi ha chiesto se avessi una delle vecchie "mitiche" maglie da dargli, visto che lui è arrivato dopo.
Chiamiamolo attaccamento alla maglia, attaccamento ad un gruppo solido, solidissimo. Chiamiamolo "spirito Rossetti", un bel gruppo, non chiuso agli altri ma unito da quella cosa che nessuno ci può togliere e si chiama amicizia!!
P.S.Le vostre maglie sono già pronte Ragazzi!!
Team ROSSETTI: Emozioni: Oggi pomeriggio, dovendo discutere di alcuni dettagli della granfondo, abbiamo fatto tappa con Beppe e Nelson al quartier generale...