Ragazzi che spettacolo.... A parte l'alzataccia del mattino (che comunque in compagnia si fa bene) la gara è veramente bellissima e ben organizzata.
Massima precisione nelle indicazioni, ogni incrocio presidiato e ogni difficoltà ben segnalata.
Senza esagerare sui 138 km del percorso ci saranno stati almeno 8-9 ristori.... Si poteva quasi partire con la borraccia vuota, averne due era peso inutile....
Come organizzatori possono insegnare tantissimo.
Abbiamo trovato un tempo meraviglioso, cielo terso e zero nuvole. Aria frizzante al mattino e poi caldo ma mai una roba insopportabile.
A scendere dal Bondone dopo la corsa si era un pò annuvolato e per qualche chilometro abbiamo avuto anche freddo....
Cristiano ha avuto un problemino in avvio con due che gli sono caduti davanti e l'anno fatto "appoggiare" sul guard rail. Niente di grave, è ripartito e ha finito la gara con soddisfazione.
Io l'ho vissuta in modo diverso dal solito, facendo da gregario a Jutta (ma non è semplice....però è stata bravissima arrivando terza di categoria!!!) e gustandomi al pieno tutti i passaggi spettacolari di un percorso mozzafiato.
Val di Cembra con passaggio a Palù di Giovo, paese dei Moser e di Simoni, Bondone da Garniga e Viote, Lago di Cavedina, Lago di Toblino, Bondone dal versante di Vason, tutti posti bellissimi che riesci a vedere solo in bici.
Ragazzi il prossimo anno va messa in calendario....