Con un ottimo tempismo sono già state aggiornate le classifiche del Romagna Challenge dopo la gara di domenica.
Tra i Veterani la sfotuna di Wilmer suona da occasione d'oro persa. Non erano presenti i primi 2 della classifica che parevano irraggiungibili essendosi finora equamente divisi i primi due posti nelle prime quattro gare. Con una prestazione anche solo "normale" il nostro 7 e mezzo avrebbe sicuramente ottenuto ben più di quei 23 punti che gli mancavano per raggiungerli e sarebbe andato in testa.
L'unico che ne ha approfittato è il regolare Roberto Brilli che per un punto sale al terzo posto.
Wilmer resta quarto (174 punti), speriamo che nelle prossime 2 gare possa riprendersi con gli interessi quello che stavolta gli è mancato.
Continua la rincorsa di Giorgio F. che ora è sesto (151). Che dire, ripensando alla foratura alla Cassani, anche lui ha le sue belle recriminazioni da fare.
Nella top ten (nono) c'è Paolo (141) a 3 punti dal settimo che è nientedimeno che Stefano Casadio che nelle ultime gare è parso appannato. Il Cobra può ancora salire....
Dodicesimo a soli 9 punti da lui c'è Gianò (132) che sta pedalando veramente alla grande. Se a settembre sarà ancora così in palla, un posto nei 10 lo aspetta. In 4 nei primi 12...che dire.
Più indietro Raffo con 71 punti che a Bagno ha pagato il relax post Nove Colli, il sottoscritto con 44 e Nelson con 41 ma lui non fa testo perché senza le vicessitudini che ben conosciamo di punti ne avrebbe un bel pò di più....
Nei Gentlemen la riscossa di Davide, super alla GF del Capitano, lo issa di nuovo tra i primissimi. Se il Dottor Francalanci che a Bagno non ha brillato come al solito, mette tutti d'accordo e il suo primo posto pare decisamente inattaccabile dall'altro dei suoi 214 punti, Davide è terzo con 173 a 14 punti dal secondo. Crederci è un obbligo....
Tra i Senior Cristiano è 11esimo con 135 punti. Il distacco da chi lo precede è consistente ma la tenacia può essere premiata. A centrogruppo Giorgio E. che comunque ha collezionato 32 punti.
Come non seguire con attenzione la cavalcata di "Giorgio" Egisto Milandri tra i Supergentlemen. Il lughese Galla è onestamente fortissimo, ma Giorgino è terzo a 216 punti. Solo 3 dietro al secondo, Massimo Cesconi anche lui forte, ma il vantaggio sul quarto (22 punti) fa pensare che anche quest'anno ci sarà un lieto finale.....
Chiudo con la classifica a squadre code abbiamo consolidato il nostro 11esimo posto. Buono per il prosciutto. Purtroppo siamo troppo pochi per recuperare i 950 km circa che ci dividono dalla ASD Superteam che è decima.