Team ROSSETTI: Forza Nelson: Dimenticavo... Raccomandazione a tutti da non dimenticare mai. Ricordiamoci sempre di stare a destra il più possibile specie nelle strade tr...
Tanti auguri di pronta guarigione anche da parte mia,sono d'accordo con le raccomandazioni di Beppe,anche se mi sento di aggiungere che ormai con l'impraticabilità della Ravegnana e del Dismano per ragioni oggettive di poca sicurezza,per centinaia se non di piu' ciclisti Ravennati il percorso Via Cella,Massa Castello e su verso Bertinoro rimane ormai l'unico per raggiungere la salita dei "Cittadini" di Ravenna.Le autorita' dovrebbero prendere atto del fenomeno e prendere qualche provvedimento,il primo potrebbe essere il limite di velocita' dei 50 km orari su tutto il tragitto,anche fuori dai centri abitati e il divieto di sorpasso tra automobili,c'e' chi va piano e chi va forte,chi in fila indiana chi in doppia intralciando il traffico,ma anche automobilisti indisciplinati e troppo veloci che non rispettano i limiti di velocità,poi ti fanno dei peli da tentato omicidio.
Alcuni anni fa' si girava nell'anello di Marina,anch'esso oggi improponibile come la Faentina o la San Vitale verso Bagnacavallo,fermo restando che ormai fare ciclismo sulle nostre strade e' diventato molto pericoloso spero che non ci obblighino a chiudere le nostre specialissime in cantina.