23 aprile 2012

GF di San Marino.

La corsa del Titano ha proposto divrsi spunti di riflessione.
Da WILMER ancora a premio (5° Veterani e poteva fare anche meglio senza la foratura della ruota posteriore proprio in vista del traguardo), a GIORGIO F. ieri leggermente sotto gli standard a cui ci ha abituati (ma è pur sempre arrivato 53° assoluto).
Dall'ottimo risultato di RAFFO che non è più una sorpresa (e se solo avesse stretto i denti in cima all'ultima salita, chissà dove sarebbe arrivato) alla generosità di PAOLO e GIANNI che, prima di saltare, ci hanno provato in tutte le maniere (se stavolta Gianni dice di non essere andato fuori soglia lo picchio).
Da BEPPE che, in attesa delle corse più lunghe che meglio gli si addicono, ha scortato NELSON in lenta ripresa dalla mononucleosi.
Fino a GIORGIO E. encomiabile già solo per il fatto di completare anche i percorsi più ardui (e quello di ieri era davvero rognosetto) senza l'allenamento necessario e nonostante ciò, all'arrivo riesce ad essere il più fresco di tutti. Ma come fa?
Per quanto mi riguarda, sono più che soddisfatto della mia prestazione. Il 46° posto assoluto conferma che questa corsa è adatta alle mie caratteristiche. Ma in tutta onestà, devo anche ringraziare Paolo e Gianni, che si sono sobbarcati l'onere di tirare per chiudere i buchi dopo le salite, e alle cui ruote mi sono incollato ogni volta che ero lì lì per staccarmi. 

L'unica nota dolente di giornata è stato il forfait di DAVIDE, bloccato a casa da un virus intestinale, che gli ha impedito di difendere il primo posto della classifica tra i Gentleman. Oltretutto, FRANCALANCI, il suo diretto rivale ha fatto un ottima prestazione.

Per chi ha voglia di leggere il report della corsa, basta cliccare su www.teamrossetti.it.
Invece per l'aggiornamento delle classifiche del Romagna Challenge attendiamo il conteggio di Beppe, notoriamente più veloce degli stessi organizzatori.


A grande richiesta, le foto della premiazione di Wilmer, 5° tra i Veterani e 28° assoluto, e del nostro affezionato amico Giorgio Egisto Milandri, che col 4° posto ha sfiorato il podio tra i Supergentleman.