11 settembre 2011

Pantanissima





Oggi gara strepitosa per tutta la squadra,con ottimi risultati anche di classifica.
Giorgi.F incornicia una stagione memorabile vincendo la classifica M4,seconda vittoria dopo quella di Wilmer l'anno scorso alla GF del Capitano,lo stesso Wilmer oggi ritorna a premio con un bel 4° posto nella categoria M3.
E poi udite udite incredibile ma vero D&G il nonno ovvero io si prende la soddisfazione di fare un 5° posto nella categoria M4 dove c'è un podio composto da Franchi,Bertozzi,Paolucci.
Continua il buon momento di Beppe che come suo solito soffre all'inizio ma poi viene fuori alla distanza e nel finale pianta anche li il gruppo e se ne va solo al traguardo,protetto da me e Paolino che facciamo gioco di squadra,mi aspetto il prossimo anno ancora in crescita per lui.
Paolino dopo una stagione esaltante e intensa fa miracoli,parte sempre molto forte,ha forza e potenza,ma poi a metà gara comincia a soffrire,più che normale e comprensibile.
Nelson purtroppo anche oggi bloccato da problemi meccanici (rottura di un raggio).
Il capitano già averlo alla partenza è un successo,poi oggi aveva anche una costola mezza rotta con tutta una serie di elastici colorati una sorta di imbragatura che lo sosteneva roba da ospizio hi hi hi.
Da ricordare: Lo sguardo di Bertozzi verso Giorgio alla premiazione come dire: Ma chi è quello li? Lo rivedrai!! Lo imparerai!!
Boschetti che ci rifornisce di acqua lungo tutto il percorso Grazie.
Lelli Roberto che vince la categoria M5 arrivando anche davanti a Giorgio,il vecchio leone quando è in forma ci mette in fila tutti.