Dato per certo che saremo il 21/8 a Rimini alla Malatestiani e il 2/10 a Lugo alla Conti per terminare il Romagna Challenge, ormai è decisa anche la partecipazione alla Cronosquadre di Porto Recanati il 9/10 per chiudere in bellezza la stagione, ora si pone un bel dilemma.
Come squadra siamo al 10mo posto assoluto nella classifica nazionale UDACE dove vengono premiate le prime 10 società (non so onestamente cosa sia il premio).
Per terminare il campionato UDACE restano 3 gare: la Malatestiani a Rimini il 21/8 appunto, la Colnago a Piacenza il 4/9 e la 5 Terre l'11/9 a Deiva Marina (SP). Chiaro che se partecipassimo in buon numero a queste gare faremmo punti sufficienti a non perdere il posto nei 10 e magari migliorare, altrettanto chiaro che se la Colnago si può fare in giornata, la 5 Terre impone una bella trasferta.
Altro punto a favore della trasferta in Liguria la possibile difesa del 3° posto in Coppa del Mondo Udace conquistato l'anno scorso a Cervia, altro motivo di ripensamento la concomitanza con la ben più comoda G.F. Pantanissima a Cesnatico.
Insomma un rompicapo..... Cosa ne dite? Attendo i vostri pareri