7 luglio 2011

Rispondo al sondaggio

Rispondo al sondaggio con un post spero vada bene, vorra' dire che poi qualcuno si prendera' qualche minuto per raccogliere tutte e le risposte per dare un voto definitivo al sondaggio.

1) L'Attuale sistema di cronometraggio a me personalmente non ha mai creato problemi
2)No,non ho trovato alcuna differenza
3)Ho gareggiato in MTB fino al 2009 e nelle gare UISP non hanno l'uso del chip di cronometraggio fanno ancora tutto a mano e la differenza più evidente è il tempo che occorre per stilare le classifiche a fine gara per la premiazione, e in caso di arrivo in gruppo è facile ci siano errori.
4)Dipende dall'organizzazione della gara ,da quanti tappetini ci sono durante il percorso ,mi è capitato di recente sentire dire che concorrenti avevano tagliato circa un chilometro di percorso per la mancanza di controlli nel centro di un paese nella GF del Capitano .
5) Direi di si tanti corridori non vedono l'ora di vedere il proprio nome nella classifica di una GF appena disputata,dopo tutta la fatica fatta ci mancherebbe che non fosse redatta la classifica a fine gara.
Per quanto mi riguarda nel lontano 1996 andai a fare una gara in Francia la Roc d'Azur e nonostante un'ottima gara fatta non ho mai visto la classifica finale e questo mi diede fastidio mi piacerebbe veramente ancora oggi sapere come finì .