Tra i Veterani, classifica dove siamo più numerosi, sale ad un insperato 3° posto Wilmer che con 177 punti si piazza a -20 da Sguerri (vincitore di categoria a Bagno di Romagna) 2°, dietro l'ormai quasi irraggiungibile (se non smette o lo fanno smettere....) Fantini che di punti ne ha 245.
Stabile al 6° posto Giorgio F. che ormai a botte di 40 e rotti punti alla volta ne ha messi assieme 164. Non tanti meno di Wilmer (che ha disputato una gara in meno....) e 2 soli in meno del 5° posto.
Per andare a premio bisogna arrivare nei 3 ma il "vecchio" Giorgio sta facendo una stagione straordinaria.
Appena fuori dai 10 (11°) Paolo con 140 punti ma a solo 4 punti dal 10° e a 9 dal 9° che è Roberto Francalanci . Dura batterlo ma Paolino ci proverà, siamo sicuri e sarà una bella lotta perché "il Dottore" del Surfing pur essendo decisamente diverso da Paolo è ugualmente una forza della natura.
Intruppati un pò più indietro rispettivamente dalla 25esima alla 27esima posizione Davide 87 punti (nonostante "il buco" suo malgrado di Bagno di Romagna), Beppe 85 e Nelson 81 con quest'ultimo nettamente al di sotto delle sue possibilità ma troppo impegnato a lottare contro le sveglie, contro i chip, ecc ecc.
32esimo ma in forte crescita Gianni che ha fatto punti solo nelle ultime 2 gare (e una, la Cassani, l'ha saltata per infortunio) ma ne ha già 62 e se la gamba resta questa può ancora rimontare posizioni.
Qualche posizione più indietro Raffo (36°) che comunque ha un gruzzolo di 49 punti decisamente rinpinguato dopo le prove appenniniche di Castrocaro e Bagno.
Tra i Senior scende in 16esima posizione con 109 punti Cristiano, altro appiedato di Bagno di Romagna, che con i possibili 30 punti almeno di domenica scorsa sarebbe stato 9° di categoria. I 12 punticini di Giorgio E. valgono comunque tantissimo....
Trai i Gentleman si sono perse le tracce di Denis che ha qualche punto nelle Medio Fondo ma va bene così.
Nota lietissima tra i Supergentleman il nostro amico Egisto "Giorgio" Milandri è salito al 3° posto!!! Un pò troppo staccato dai primi 2 (Massimo Gallà della Baracca Lugo che arriva sempre con me... a +52 e Selci simpatico amico del Pedale Bianconero a +40) per pensare di salire ancora, ma con tutte le carte in regola per difendersi alla grandissima a Rimini e Lugo. Bravo Giorgio!!
Per la classifica a squadre siamo rimasti 15esimi con 6025 km a solo 221 km dalla squadra 14esima (e magari possiamo anche superarli, saremmo già davanti a loro senza sfighe varie...) ma i 13esimi sono a più di 1000 km di distanza e la decima posizione è a quasi 2000. Ciao... In compenso la 21esima e a 2048 km indietro quindi a premio ci andiamo anche quest'anno e finchè fanno le classifiche solo per chilometri più in la di lì non andiamo.