E' sempre una grande soddisfazione tagliare il traguardo di Cesenatico a prescindere dal risultato che si ottiene,quando arrivi sul lungomare tutta la fatica e le crisi che inevitabilmente capitano tutti gli anni, svaniscono,e se prima durante il percorso più volte avevi imprecato e giurato che questa è l'ultima volta che la faccio,ora stai già pensando alla prossima.
Difficile che in una competizione così lunga non ci siano imprevisti:forature,guai meccanici,cadute sono da mettere in conto,per questo è inutile recriminare, nel tempo finale bisogna metterci dentro anche tutto questo.
Purtroppo non sono riuscito a stare con nessuno dei compagni di squadra,avere a fianco un amico per me fa la differenza,sia per il piacere e anche per il risultato,ricordo infatti con molto piacere la passata edizione con Giorgio fino a Perticara anche se poi ho cotto,e l'edizione del 2008 con Denis e Gianni.
Voglio fare una dedica speciale ma veramente speciale a Giorgio.E che ha concluso il percorso lungo,per me sei il vero eroe di giornata.