Per essere la prima volta che faccio un test e che uso il garmin con scheda programmata,penso di essere andato abbastanza bene, in alcuni intervalli sono partito troppo forte,col risultato che mi sono sfiancato troppo presto,in particolare nei 5' a tutta in pianura,dopo 3' ero già alla frutta.
Un problema che emerge con allenamenti programmati o personalizzati (anche Giorgio E,lo ha constatato) è dover scegliere un percorso adeguato,che ti consenta di avere tratti di salita e di pianura disponibili in base hai tempi programmati.
Se dopo 30' di riscaldamento ti chiede 5' a tutta in salita,dopo 30' devi per forza essere ai piedi di una salita o cmq in salita perchè il timer parte,se poi di chiede 10' di recupero in pianura allora devi trovare un tratto pianeggiante,saltare un intervallo può compromettere tutto il test.
Un pò complicato ma una volta ogni 2 mesi si può fare,cmq ci sono riuscito girando attorno a Bertinoro.
Avrei dovuto aver già svolto gli altri 2 test ma il tempo di questi giorni non me lo ha permesso,dunque domani sgambata a Bertinoro,Giovedi test in studio e poi pizza da Raffo,venerdì lungo (x chi ci fosse magari).
Le vacanze sono rimandate a data da destinarsi,per cui la prossima settimana conto di completare i test.
Per CRISTIANO la prossima settimana lavoro di mattino,possiamo organizzare un allenamento come l'altra volta.