a.s.d. Team ROSSETTI: a.s.d. Team ROSSETTI: Incidente Lamezia: "a.s.d. Team ROSSETTI: Purtroppo l'incidente di questa mattina secondo mè è stato puro destino , per quanto uno possa stare attento se ti tro..."
E' difficile parlare di sport dopo la tragedia avvenuta,ieri abbiamo fatto un'uscita per me molto piacevole e divertente sono stato molto bene,purtroppo al ritorno quella notizia ha rovinato la giornata e anche oggi non è andata meglio,se aggiungete quell'altra tragedia che è successa alla piccola Yara per tutti noi che abbiamo dei figli così piccoli sono momenti di angoscia.
Sempre più difficile e pericoloso praticare il nostro sport e sempre più complicato crescere i nostri figli in un ambiente sicuro come quello dei nostri tempi.
Difficile anche capire dove finisce il fato di trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato e dove comincia la realtà di un paese nel quale ormai certe persone agiscono fregandosene delle regoloe più elementari di convivenza civile sapendo di poter godere di uno garantismo giuridico eccesivo e di un becero buonismo che li protegge e li rende impunibili.Praticamente fanno quel "Cxxxo che gli pare.