25 ottobre 2010

Obiettivo 2011

Guardando la classifica Udace in effetti viene qualche pensiero, ma credimi che seguire il campionato (non facendo una o 2 prove in più perché non basterebbero per vincere) ci può costare molto in termini di soldi (trasferte lunghe in gare sconosciute o quasi...) e forse in termini di tranquillità familiare.
Comunque guardando il calendario valuteremo.
Io avevo l'idea di trovarci una volta ogni 2 o 3 settimane a tavolino a casa di qualcuno a rotazione senza bisogno di fare mangiate o altro, solo per parlare anche di queste cose e mantenere i contatti (blog a parte) che in inverno si perdono un pò.
Intanto i butto lì una notizia che ho già anticipato a qualcuno sulla Crono della Versilia. Purtroppo per motivi legati al carnevale è stata spostata 2 settimane avanti, il 27 marzo. Probabilmente coinciderà con la G.F. di Riccione del Romagna Challenge. Mannaggia.... Avevo preso accordi con Fabio Vullo, famoso ex pallavolista che conosco per motivi di lavoro. Lui vive a Marina di Massa e con il comune di Marina di Massa danno il patrocinio alla gara. Sarebbe stata una bella occasione di incontrarci.