11 settembre 2012

Magnifica

Il percorso di questa GF mi è piaciuto molto con tratti di sterrato e strappi con pendenze a doppia cifra che la rendono unica e molto impegnativa.
E' stata definita una "Liegi-Baston-Liegi" romagnola,l'accostamento ci può stare,il dislivello inoltre di 5200 metri fa del lungo una vera Horse category,chiunque l'abbia concluso ha portato a termine una vera impresa degna delle più blasonate Sportfull,Otzaler etc...,il percorso medio con i suoi 2600 metri rilevati dal mio garmin è di per se una GF completa.
Oltre alle gambe è stata messa a dura prova anche la bici e la sua regolazione,mai usato così tanto deragliatore e cambio,e se fosse piovuto???!!!!!!
Penso che l'esiguo numero dei partecipanti non renda merito all'idea e allo sforzo soprattutto mediatico del CO,anche se ci sono state alcune lacune specialmente nella segnalazione del percorso è doveroso sostenere ed elogiare questa iniziativa per cercare di migliorarla perchè diventi un bel appuntamento settembrino magari inserito all'interno di un circuito.