30 dicembre 2011

Giornalisti poco professionali

Purtroppo come avete visto è uscito sul mensile CICLISMO un articolo sul Progetto di Certificazione etica.
Tempistica sbagliata (l'accordo era che avrebbe dovuto aspettare dopo il 18/1) e quello che è peggio è passato un messaggio che non è quello che intendiamo noi.
Purtroppo la giornalista ha usato l'anticipazione di Claudio (che mai e poi mai si è eretto ad ideatore del progetto e di questo siamo tutti più che certi) per fare lo sccop senza raccogliere e verificare le informazioni riservate ricevute.
E' stato bypassato Francesco e questa cosa rischia di danneggiarci a livello di immagine e nei confronti dell'altra stampa che invece sta aspettando il momento opportuno.
Evidentemente c'è chi la professionalità ce l'ha e chi no.....

Ho provveduto a scrivere un comunicato stampa che pubblico nella sezione news del sito indirizzato al Direttore della rivista da me contattato telefonicamente oggi pomeriggio.

Quindi ragazzi da questa esperienza, massima attenzione alle "uscite" pubbliche. Ovviamente a chi vi chiederà conto dell'uscita sul mensile CICLISMO va risposto come tutti sappiamo.
Il progetto è Etico, nulla ha di commerciale e diamo a Cesare ciò che è di Cesare. L'idea è di Francesco e la squadra ha il merito di portarla avanti.
CICLISMO.... veramente triste!